/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News
23 settembre 2014
A glimpse on Saturday's event

Sabato si è tenuto l’evento “Bosideng Fashion Experience” nella cornice dello Sheraton Diana Majestic in piena settimana della moda milanese. L’aperitivo dedicato alla nuova collezione ha riscosso grande partecipazione, di pubblico, di stampa, e di personaggi,  come Claudio Amendola, Francesca Neri e l’attrice italiana Francesca Inaudi.

Nel gazebo, immerso nella magia del giardino dell’Hotel, abbiamo creato la presentazione della nuova collezione S/S15, dove i capi fluttuavano nell’ambiente sorretti da nuvole geometriche, a rimando del logo del Brand.

Una serata speciale, che ha ospitato inoltre, il patron di Bosideng International Holdings Limited (gruppo quotato alla borsa di Hong Kong), Gao Dekang, che è arrivato a Milano assieme alla sua famiglia, per raccontare la propria realtà ed i suoi progetti futuri che prevedono l’inaugurazione di un primo shop monomarca nel quadrilatero della moda milanese e la previsione entro il 2020 di inaugurare altri due store collocati a Parigi e a New York. Noi ringraziamo tutti per la calorosa e copiosa partecipazione, vi aspettiamo al prossimo evento.

1174948_328902693950399_7990385005735411130_n

No Comment 0 , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>