/ NEWS
Fashion Advertising, News, Shooting, Tendenze
10 ottobre 2014
Arte classica e Moda si fondono nella nuova ADV Myths

Dagli abiti alla location, elementi classici giocano la sfida più che mai attuale chiamata “Deejaing” ovvero l‘arte di recuperare forme, stili, mood e tendenze dal passato, contestualizzandoli nel presente giocando con la creatività.

La location per l’ADV Myths, è stata scelta per l’unicità del suo contesto, intriso di arte e manualità, uno studio di scultura fiorentino, che ha accolto una ADV dove protagonista un modello dalla bellezza androgina, indossa abiti ricercati, creati partendo dalla passione per il classico, l’alta qualità e la ricerca del tessuto, un nuovo concetto di eleganza di qualità, attributo oggi sottovalutato da molti, ma non dal consumatore finale.

smaller

No Comment 0 , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>