/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News, Placement & Endorsement
24 settembre 2014
Bosideng alla MFW: il progetto Italiano e Worldwide

Conclusa la settimana della moda milanese, si lascia il tempo ai progetti di divenire concreti.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare, nella capitale lombarda, il patron di Bosideng International Holdings, Mr. Gao Dekang, giunto in Italia per raccontare di persona la propria realtà, con un focus sui progetti futuri.

Il colosso Cinese incontra la stampa assieme a Giancarlo Tafuro (general marketing worldwide Bosideng) e durante l’evento -Bosideng Fashion Experience- nella cornice dei  giardini del Sheraton Diana Majestic dove è stata presentata  la nuova collezione, spiegano i propri progetti, attuali e futuri.

Dopo Londra, il business plan Bosideng è partito dalla capitale italiana, dove ha inaugurato il proprio Head Quarter, nonchè sede creativa delle sue collezioni outerwear.

Oggi il Gruppo (con sede a Shanghai e quotato alla Borsa di Hong Kong), raccoglie i primi frutti dati dalla penetrazione nel mercato italiano.

Il brand, alla sua prima stagione italiana, vanta un sofisticato heritage oltreoceano e punta ad offrire al mercato un prodotto (capospalla) che punta all’eccellenza. Durante la prima campagna vendita in multimarca medio/alti, la collezione ha registrato “quasi un milione e mezzo di fatturato per la collezione F/W 2014/15”, spiega Giancarlo Tafuro.

L’obiettivo oggi, è quello di mirare all’eccellenza, incrementare il retail in italia, dove, entro il 2016 è prevista l’apertura del primo flagship store nel cuore del quadrilatero della moda milanese, (importante ed irrinunciabile vetrina per buyer internazionali) e, il progetto non meno ambizioso di penetrare il mercato europeo ed oltreoceano, dove sono previste le aperture di due negozi monomarca rispettivamente posizionati nelle tappe della moda mondiale, Parigi e New York.

Nella foto Mr.Gao Dekang e Giancarlo Tafuro al loro incontro con la stampa durante l’evento milanese del 20 settembre 2014.

10698500_328902723950396_7698731473010562407_n

No Comment 0 , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>