/ NEWS
Fashion Advertising, News
5 giugno 2014
BOSIDENG INTERNATIONAL premia il Marketing Manager Giancarlo Tafuro

Bosideng International Holdings Limited prosegue il suo progetto di espansione seguendo un business plan mirato alla penetrazione dei mercati Worldwide partendo dall’Italia. Bosideng Holding ha iniziato la sua conquista dei mercati di riferimento partendo dall’Italia, dove inaugurerà prossimamente due flagship stores e che ha visto la chiusura della prima campagna vendita autunno inverno 2014, nel nostro paese, con un risultato di circa un milione e mezzo di euro di fatturato e il posizionamento, in stores multibrand, di alto livello. Durante il meeting annuale, tenutosi a Shanghai domenica 18 maggio dinnanzi ad un partèrre di 1800 ospiti, il presidente della Holding, Mr Gao Dekang, ha personalmente assegnato un riconoscimento a Giancarlo Tafuro Marketing Manager Worldwide di Bosideng International, nonché titolare dell’agenzia De Primera, per l’ottimo lavoro di start-up e di penetrazione nel mercato italiano. Giancarlo Tafuro ha presentato un marketing plan da concretizzare nei prossimi 5 anni. Il piano strategico, studiato ad hoc per il colosso cinese, quotato in borsa a Hong Kong e specializzato nell’outerwear in piuma d’oca, è costituito da operazioni di marketing convenzionali e non da attuare nel breve-medio periodo. Tra gli ambiziosi progetti per l’acquisizione di nuovi mercati Europei e Mondiali (Asia esclusa) spiccano, tra i vari obiettivi del Team Marketing diretto da Giancarlo Tafuro, l’apertura di boutique monomarca nelle vie del lusso delle più importanti capitali europee e extracee.
eddheuacuyexlogb_l

No Comment 0 , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>