/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News, Tendenze, Uncategorized
19 dicembre 2014
Christmas Windows – In scena la creatività

Uno dei momenti più attesi dell’anno, le festività Natalizie, avvolgono le giornate antecedenti ai giorni di festa, con un’atmosfera magica, bianca, luminosa e ovattata.
In questo periodo le vetrine si colorano ricreando mondi incantati, e quest’anno più che mai, nel windows marketing si è abbandonata la tradizione dei più classici: pacchetti regalo, Babbo Natale con renne e slitta, abeti addobbati e palline di vetro.

Quest’anno a vincere nelle vetrine dei più importanti negozi al mondo è “il sogno”, incarnato e ricreato da mondi incantati, buffi, sofisticati, eleganti; a fare la differenza non è la forma, ma è tutta questione di creatività.
Pinguini che fabbricano biscottini di Natale, piste di pattinaggio con ballerine luccicanti, ragnatele dorate che intrappolano regali, mondi ghiacciati abitati da personaggi immaginari, fino alle scenografie più eleganti, che mettono in scena abiti da sera avvolti da un’atmosfera talmente elegante da togliere il fiato.

L’arte delle Christmas Windows è in grado di infondere magia nell’atmosfera, nelle strade, all’interno degli store, e nelle menti di coloro che le osservano, riuscendo a lasciare a bocca aperta anche il più convinto degli haters, perché quando l’immaginazione prende vita diventando realtà, può strappare un sorriso anche laddove l’atmosfera del Natale da tempo abbia lasciato spazio allo scetticismo consumistico.

Untitled-1

No Comment 0 , , , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>