/ NEWS
Eventi, News, Tendenze
26 aprile 2017
Coachella 2017: I look e le tendenze

Si è appena concluso lo scorso 23 Aprile il Coachella, festival musicale californiano che ogni anno diviene il place to be per eccellenza di web star, blogger e influencer di tutto il mondo. L’attenzione è rivolta, più che agli artisti che si alternano ad animare il festival, a quello che accade sotto al palco, in particolare i look delle celebrities, studiati nei minimi dettagli: trionfa ancora una volta lo stile gipsy e boohoo, il mix & match di frange, pizzi, borchie, dettagli denim e tanti, tantissimi glitter sul volto e sui capelli, raccolti in trecce dalle mille varianti, o lasciati fluenti e selvaggi.

Instagram è ancora una volta il social più utilizzato per condividere con i propri follwer i retroscena del festival più chiacchierato degli ultimi tempi: centinaia di migliaia di foto per mostrare hair tips, outfit del giorno o semplicemente un selfie con i propri amici.

Schermata 2017-04-26 alle 10.26.06
Schermata 2017-04-26 alle 10.23.31 Schermata 2017-04-26 alle 10.25.41

 


												
No Comment 0 , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>