/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News, Tendenze
23 giugno 2014
De Primera – White Trade Show – Myths

De Primera con Myths al White Trade Show, fiera internazionale per la moda e gli accessori contemporanei, in via Tortona, dal 21 al 23 Giugno 2014. Myths presenta la collezione Primavera Estate 2015. Tre sono i temi stilistici che hanno portato alla realizzazione dei capi per la prossima primavera/estate: Il gusto per il sartoriale, la passione per l’informale, e l’ispirazione Dandy, sempre presente nelle collezioni del brand.
Myths, brand made in Italy che affonda le sue radici nel 2005, studia con estrema cura tessuti, tagli, proporzioni, forme e pattern di ogni capo, al fine di rendere ogni collezione innovativa ed esclusiva, non allontanandosi mai però dal fil rouge chic e estremamente dandy proprio al brand.
La collezione primavera/estate 2015 si divide in tre mood, diversi tra loro ma sempre accomunati dalla stessa voglia di vestire l’uomo metropolitan chic:la parte SARTORIALE della collezione, presenta capi intramontabili, come opere d’arte senza tempo, che non smettono mai di trasmetterci tutto il fascino della bellezza.
Tessuti come il fresco di lana sono reinterpretati nei tagli e nei lavaggi: proposti in un particolare effetto used, arricchiti da delicate stampe micro, geometriche o floreali.
La gabardina pensata e sviluppata in modo sapiente, stirata e in piega rende i capi ancora più preziosi.
La parte INFORMALE sfocia nell’ispirazione navy in un mix di rigati verticali ed orizzontali.
Un moderno marinaio che sceglie pantaloni skinny, blazer strutturati e felpe spigate.
L’uso del color block fa da padrone nell’abbigliamento informale di Myths, sfumature di blu, dall’oltremare al cobalto il blu acciaio si sposano al giallo acido e al nero asfalto. Lini raffinati dalle superfici mosse che ricordano le morbide onde del mare e bermuda baggy accompagnano l’avventuriero metropolitano.

L’ispirazione DANDY tipica di Myths, è presente in una colorata capsule collection, che parla di paesi e di stili diversi, che si amalgamano con estrema armonia.
Disegni e trame d’ispirazione vintage, ricche e divertenti, dalle cromie decise, simbolo di un classico aggiornato.
La tradizione del sapersi vestire con gusto ed ironia si fa viva in pantaloni e blazer dal taglio classico.

La stagione P/E 2015 presenta capi di grande ricerca e sartorialità, studiati in ogni dettaglio, perfetti nel taglio e nella purezza dei tessuti come vuole la tradizione Myths: ogni capo è studiato per reinventare un capo classico e renderlo nuovo, di tendenza e attuale, rimanendo sempre chic e con un tocco ricercato che riporti alla mente di chiunque lo indossa l’importanza di un capo Made in Italy.

foto 10

foto 2

foto 3

No Comment 0 , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>