/ NEWS
Media, Tendenze, Web Marketing
22 maggio 2015
FASHION SOCIAL CHANNEL – INSTAGRAM WINS

#SOCIALGENERATION

Le sfilate sono terminate da tempo e ora è il momento di immergersi nella magia creativa che avvolge il periodo di preparazione dei cataloghi. Si è avuto tutto il tempo di commentare a dovere le sfilate di tutto il mondo e, quest’anno, ad aver trionfato oltre a modelle, collezioni, scenografie e stilisti, è stato senza dubbio Instagram.

 

I dati di utilizzo del social network sono sorprendenti, più di 100.000 foto scattate da migliaia di utenti solo con #NYFW.

E così, al fianco dei fotografi tradizionali si aggiungono gli addetti ai lavori, gli appassionati, fashion blogger e editor, sempre in connessione, per far scoprire il lato nascosto che si cela dietro la facciata (non più così invalicabile) della moda.

Dopo la stagione della moda è stato scelgo Instagram come il Social Network più fashion.

 

Runways are over, and now it’s time to dive into creative magic which surrounds catalogues making. We had all the time to comment all world runways, and this year, the leader, together with models, collections, people, stylists, set decorations, has been Instagram, for sure.

The social network reports are unbelievable, more than 100.000 pictures shoot by thousands of users just with #NYFM.
And so, a step next traditional photographers, we can see fashion industry workers, fashion victims, bloggers, editors, always connected, to show their hidden side, just a click behind the (not so impossible to overcome) fashion face.

No Comment 0 , , , , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>