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6 aprile 2016
Giancarlo Tafuro · Marketing Manager Worldwide for Annie P

#ABOUTANEWCLIENT

Il marchio di abbigliamento Annie P per la stagione AI 16/17 ha nominato Giancarlo Tafuro come nuovo Marketing Manager Worldwide. Il brand ha deciso di affidarsi all’esperienza sul campo di Tafuro, per posizionarsi in maniera omogenea sul territorio nazionale e puntare al worldwide grazie a un piano strategico ed a una penetrazione decisa sia sul nazionale che internazionale. Tafuro è già noto per avere lanciato brand di rilievo internazionali quali Bosideng Italy per citarne uno.

Il manager, fa sapere l’azienda in una nota, ha in serbo grandi novità per il marchio: dopo l’apertura del primo monomarca, sicuramente a Milano, e un progetto digital innovativo e trasversale, prevede d’intraprendere la via dei catwalk dalla collezione FW 19/20 e lanciare una campagna pubblicitaria scattata da un fotografo di rilievo internazionale e una testimonial scrupolosamente scelta per rispecchiare e personificare il brand già a partire dalla stagione FW 16/17. Oltre a queste novità sarà posta in essere una forte attenzione al posizionamento del brand per farlo passare da medio/alto ad alto nelle migliori boutique attraverso una rete vendita organizzata per arrivare ad un espansione capillare del brand in Italia e all’estero.

L’azienda, che  ha chiuso il  2015 con 4 milioni di euro di fatturato  e prevede di chiudere il 2016 a 4.7 milioni, con l’arrivo del nuovo direttore marketing, conta di superare un turnover di 6 milioni di euro per il 2017. Sfida importante quindi per Giancarlo Tafuro che oltre a  dirigere il marketing del brand e riorganizzare gli assetti aziendali, dovrà dare una svolta importante al fatturato della società.

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Annie P, the fashion brand appointed Giancarlo Tafuro as new Marketing Manager Worldwide for the season 16/17 AI. The brand has decided to rely on the expertise in the field of Mr. Tafuro, to position themselves on a homogeneous national and aim for the worldwide territory thanks to a strategic plan and a strong penetration both locally and internationally. Tafuro is already known for launching important international brands such Bosideng Italy to name one.

The manager, tells the company in a statement, has great news for the brand: after opening the first store, definitely in Milan, and an innovative and transversal digital project, expected to undertake the way of the catwalk FW 19/20 collection and launch an advertising campaign shot by an internationally prominent photographer and a testimonial carefully chosen to reflect the brand right from the season FW 16/17. In addition to these new features will put in place a strong focus on brand positioning to make it raise from medium / high to high in the best boutiques with sales organized through a network built to reach a widespread expansion of the brand in Italy and abroad.

The company, which closed 2015 with a turnover of 4 million euros and expects to close the 2016 to 4.7 million, with the arrival of the new marketing director, expects to exceed a turnover of 6 million Euros for the 2017. Important challenge for Giancarlo Tafuro that in addition to direct marketing of the brand and reorganize the corporate structure, will have to give an important turning point in the company’s turnover.

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