/ NEWS
Marketing, Media, News
14 dicembre 2017
Il digital advertising supera la TV

Il 2017 segna una svolta dal punto di vista degli investimenti nel campo digital. Per la prima volta, infatti, gli investimenti destinati al digital advertising hanno superato quelli per la tv raggiungendo i 209 miliardi di dollari contro i 178 miliardi degli investimenti pubblicitari televisivi.

Un divario destinato ad aumentare col tempo (una tendenza per la spesa pubblicitaria digitale che potrebbe raggiungere i 348 miliardi di dollari nel 2022, a fronte degli investimenti TV che rimarrebbero sostanzialmente invariati) che segna un passaggio fondamentale nella storia del marketing e lancia un messaggio importante a tutti coloro i quali credono ancora che usufruire dei mezzi digital comporti una spesa irrisoria.

DEPRIMERA_DIGITAL

2017 marked a turning point in the field of digital communications. Indeed, for the first time, investments in digital advertising overcame investments in TV ads and reached 209 billion dollars compared to 178 billion dollars spent for TV advertisement.

The gap is expected to grow with time (the expense for digital communication may even reach 348 billion dollars by 2022, as against a constant expenditure for TV ads) and turn in a milestone moment in the field of marketing and for all those enterprises that believe that digital rhymes with low-cost.

No Comment 0 , , , , ,

There are 0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *