/ NEWS
Marketing, News
21 marzo 2018
Instagram, lo Shopping arriva anche in Italia

Anche in Italia arriva la possibilità di effettuare acquisti attraverso Instagram. Il tool, lanciato negli Stati Uniti nel 2016, verrà implementato anche nella versione italiana della piattaforma social per tutti i profili business tramite una piccola icona a forma di borsetta che porta direttamente all’e-commerce e fornisce dettagli sul prodotto.

Una novità considerevole per le aziende e per i consumatori, che andrà a semplificare il passaggio da ricerca di nuovi prodotti all’acquisto in pochi e semplici passaggi.

Italy finally welcomes the Shopping tool in the local Instagram version. First launched in the US in 2016, it will be implemented to the social network through a tiny icon of a bag that will directly link to the brand’s e-commerce site and to the related product sheet.

It is a huge novelty for companies and consumers since it will radically ease the search for new products and shrink the time spent in purchasing with a few and simple steps.

No Comment 0 , , ,

There are 0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *