/ NEWS
Marketing, News
10 novembre 2017
INSTAGRAM STORIES: ISTRUZIONI PER L’USO PER I BRAND DI MODA

Nate poco più di un anno fa, le Instagram Stories sono uno strumento che consente di registrare mini video visualizzabili per 24 ore. Lo straordinario successo riscontrato è dovuto sicuramente alla loro immediatezza: considerate più autentiche e genuine rispetto ai tradizionali post di Instagram ritoccati e zeppi di filtri, consentono agli oltre 800 milioni di utenti iscritti di “spiare” la vita quotidiana dei propri amici e delle celebrities.

Ma le star non sono le uniche ad usare (ed abusare) delle stories: i brand, in particolare quelli legati al settore fashion, hanno subito intuito le potenzialità di questo strumento, utilizzandolo a loro vantaggio per coinvolgere sempre di più i propri followers, permettendo loro di spiare in anteprima shooting di campagne adv, assistere alle sfilate durante le fashion week, o “prestando” il profilo (il cosiddetto takeover) a blogger e influencer.

Ma quali sono i profili con le stories più seguite? Ecco una classifica dei 4 brand e delle 4 influencer dalle stories imperdibili, che vede in pole position Dior, capitanato dalla designer Maria Grazia Chiuri, e la splendida modella Emily Ratajkowski, seguitissima sia dagli uomini che dalle donne!

 

deprimera_igstories

No Comment 0 , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>