/ NEWS
Fashion Advertising, News, Public Relation, Tendenze, Uncategorized, Web Marketing
23 ottobre 2014
Io Comunico

Che la comunicazione al giorno d’oggi sia importante, oltre che una frase  scontata, è diventata quasi retorica.  Tante aziende e tanti pivati però, dimenticano l’aggettivo necessario da aggiungere al verbo, bisogna comunicare, ma bisogna farlo bene, rispettando le regole proprie di ogni piattaforma, rispettando gli altri, e noi stessi.

Come aziende o come personaggi pubblici, quindi maggiormente in vista, se non addirittura influenti; il linguaggio in rete richiede una coerenza con la posizione pubblica ricoperta.

Come nell’ultimo caso di Cyberbullismo, che ha visto protagonista il vicepresidente del Senato (ex presidente delle Telecomunicazioni) Maurizio Gasparri, che per colpa di un Tweet senza filtri, si è ritrovato al centro di un tormentone mediatico, che penso si sarebbe volentieri risparmiato. Il rispetto per gli altri è la prima regola, la presenza costante e il rispetto per se stessi arrivano immediatamente dopo. Non dimenticarlo.

Cara-Delevingne-street-style-beenie-victoria-secret

No Comment 0 , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>