/ NEWS
Fashion Advertising, News
29 maggio 2015
Milan customized by Bosideng Italy

#GUERRILLAAROUNDMILAN
 

Come preannunciato, Bosideng Italia in occasione della manifestazione Expo Milano 2015 che sta rendendo la capitale lombarda una vetrina mondiale, ha voluto posizionarsi in alcuni dei punti strategici della città. Le campagne adv Spring Summer 2015 vanno ad arricchire in maniera convenzionale e non, la stazione metropolitana Milano Cadorna e l’aeroporto Milano Malpensa, così da creare un’immagine impattante sia per i visitatori in arrivo che per coloro che vivono la città nella sua quotidianità.

 
Ed ora, siamo solo all’inizio di un percorso ricco di novità ed eventi, attesi durante il corso di tutto questo 2015. #StayTuned!

bosideng conquista milano con una campagna adv gestita da de primera

 

Bosideng Italia decided to capture the most strategical views of Milan, which is becoming a very important world showcase thanks to Expo Milano 2015. The Spring Summer 2015 adv campaigns are enhancing Milano Cadorna subway station, together with Milano Malpensa Airport, in conventional and unconventional ways, in order to create an emotional impact on the people who daily lives the city.

And now, we are just at the beginning of a new path, full of news and events, expected during all this fantastic 2015. #StayTuned!

No Comment 0 , , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>