/ NEWS
Web Marketing
21 gennaio 2014
Moda 3.0: Fashion App Vol.2

Nel precedente articolo abbiamo parlato di Polyvore, fashion app che permette di collezionare e creare i propri outfit. Oggi parlo di Snapette, fashion app lanciata nel gennaio del 2011 dalle due ex studentesse di Harward Ahn Kim e Sarah Paiji. Snapette permette all’utente di condividere le foto dei prodotti visti o acquistati nei negozi, quest’ultimi localizzabili attraverso lo store locator: da ogni parte del mondo è quindi possibile scoprire in tempo reale cosa va di moda a New York, Parigi, Tokyo e così via. Ogni utente crea una sorta di armadio virtuale, un album con tutte le foto scattate e condivise; è possibile “amare” gli oggetti degli altri e decidere di “seguire” i membri più interessanti.

Snapette nel giro di pochissimo tempo è diventata una delle “fashion app” più scaricate: l’International Busines Times l’ha inclusa nella “Top 10 Must-Have Fashion Apps”, parlando di una vera e propria rivoluzione dell’esperienza dello shopping. Snapette, nonostante sia una start-up, conta una community vastissima, popolata da fashion victim, blogger, ma anche star (non perdetevi il profilo di Emma Roberts!): scaricate l’app e take a snap!

snapette fashion app

snapette fashion app
No Comment 0 ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>