/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, Media, News, Web Marketing
11 dicembre 2014
Moda – dalla gruccia alla rete

E’ della Boston Consulting Group l’indagine che mette un focus sulle imprese attive online, ovvero, aziende in possesso di un sito, che investono risorse nel marketing virtuale e che vendono online.

Ebbene, a discapito della crisi di cui il nostro paese è stato attore protagonista, queste aziende tutte italiane hanno registrato una crescita pari all’1,2%, in barba alla crisi mondiale. Quello di cui stiamo parlando riveste, non più un semplice surplus, bensì l’occasione commerciale più importante del 20° secolo.

Coloro che hanno preferito restare fedeli alla tradizione, a discapito alle “nuove” (se ancora vogliamo chiamarle così) tecnologie, neanche a dirlo, hanno assistito ad una drastica riduzione del fatturato, pari ad una media di -4,5%.

Facciamocene una ragione quindi, i dati indicano chiaramente che le imprese non possono più perdere questa reale opportunità, e motiveremo questa affermazione con svariati rafforzativi:
Penetrazione di nuovi mercati
Farsi conoscere, all’interno degli attuali confini commerciali, e al di fuori di essi
Aumentare la propria visibilità
Aumentare il fatturato.

Il panorama è affollato, in continuo mutamento, ma delinea chiaramente il cammino da percorrere. Se la comunicazione della tua impresa viene attuata correttamente, attraverso una strategia mirata e volta ad un’immagine attenta e chiara dell’azienda, i risultati arrivano, e i numeri lo dimostrano appieno.

marketing-digital-para-moda

No Comment 0 , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>