/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News, Shooting
5 febbraio 2015
Myths – Spring Summer ADV by Deprimera

Un dandy metropolitano e non solo, è l’immagine che abbiamo scelto e realizzato per la nuova campagna SS15 del brand Myths, che crea un total look da uomo dal sapore vagamente british, con un’occhio estremamente attento ai dettagli e alle finiture.

L’uomo Myths è caratterizzato da un’allure contemporanea, sebbene si affidi ad un’eleganza dalle forme tradizionali, a tratti sartoriale, ed enfatizzata da tessuti minuziosamente ricercati. Per questo motivo il contesto che abbiamo scelto è quello pianeggiante della pineta dove, un ex locale dalle forme architettoniche arrotondate a semicerchio, è divenuto negli anni, il foglio bianco perfetto su cui praticare street art, offrendo una scenografia mutevole e sfaccettata a fotografi e videomaker.

La contemporaneità di questa location incontra la terra arida della pianura marittima, esattamente come la ricerca di tessuti e pattern, incontrano e arricchiscono gli abiti Myths rendendo l’eleganza che li caratterizza, veramente unica.

myths_catalogo_ss1518

www.myths.it
No Comment 0 , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>