/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News
27 novembre 2014
Pitti Immagine – Walkabout fashion

Natale si avvicina, e con lui anche la presentazione delle nuove collezioni uomo e bimbo previste come ogni anno in anteprima alla fiera Pitti Immagine, che, come da rito, colora la Fortezza da Basso ogni gennaio, trasportandoci per un attimo nell’inverno che verrà, o per lo meno nel suo stile.

Periodi ricchi di lavoro e di novità, shooting, lookbook, digital, e di stand design per quella che tutt’ora si conferma la fiera Italiana di settore più influente nel mondo.
Tema di questa nuova edizione è Walkabout Pitti, semplice e attuale, in cui si esploreranno le inesauribili dimensioni del viaggiare a piedi. Oggi, più dei giorni passati, “camminare a piedi” è espressione di lifestyle, è un inno alla multiformità etnica, di uso e di stile dell’abbigliamento e alla centralità dei suoi accessori.

Un tema più che mai al passo con i tempi, in questa necessità di contatto naturale con la terra che ci circonda, e con il “nuovo” concetto di slow, molto più ampio del termine stesso. La moda si sa, legge le tendenze e le elabora donando loro una voce potente, un’inno importante per i fruitori di quest’anno, che saranno pronti a coglierne le sfumature.

fash3084

No Comment 0 , , , , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>