/ NEWS
Fashion Advertising, Web Marketing
16 ottobre 2014
Se lo puoi immaginare, lo puoi creare.

Il nome del brand, il logo che lo contraddistingue, l’immagine coordinata in ogni piattaforma, ed il visual di un’azienda, sono l’impatto più importante che essa possa avere nel mercato, e l’impronta che vi lascia.

Non è semplice essere direttori d’orchestra, e coordinare alla perfezione i diversi contenuti che creano la comunicazione integrata di un brand, dalle immagini al content. Trasformare in caratteri e in visual la filosofia, l’esperienza di vita che ci ha portati a dare vita a un brand, la passione che inseriamo nel nostro lavoro, i valori intrinsechi nei prodotti che offriamo al pubblico, è come cercare di dare un colore e una forma al nostro profumo preferito, mettendone in risalto ogni nota olfattiva.

Bisogna saperlo fare, con competenza, coerenza, professionalità e creatività. Nella comunicazione integrata di un brand, nulla deve essere tralasciato o lasciato al caso, tutta la nostra creatività deve essere accuratamente ordinata, per dare vita ai nostri sogni.

“Se lo puoi immaginare, lo puoi creare.” W.A. War

leap

No Comment 0 , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>