/ NEWS
Eventi, Fashion Advertising, News, Shooting, Uncategorized
6 novembre 2014
Sessant'anni di modernità – Happy Birthday Mario Testino

Questa settimana voglio dedicarla ad un uomo che, al suo sessantesimo compleanno, può guardarsi alle spalle e ripercorrere una vita fatta di immagini, attimi che raccontano (e rivelano) storie di intimità ed emozione.

Se la moda non avesse conosciuto un talento come il suo, avrebbe dovuto inventarlo“, così, i blog, celebrano Mario Testino, colui che ci ha emozionato tramite la fotografia di moda, giungendo fino alle più grandi icone mondiali, personalità che è sempre riuscito ad incorniciare, mettendone in luce il carisma, mantenendo la sua impronta sempre riconoscibile.

Scatti rubati alle emozioni, dove l’abito diviene protagonista, avvolto dal carisma della donna che lo indossa, elemento che traspare in ogni fotografia. Peruviano di nascita e italiano per passione, Testino è un comunicatore accorto, mai casuale, un uomo del suo tempo, consapevole dell’influenza e dell’ispirazione che ha regalato al sistema moda.

Oggi possiamo assaporare le sue immagini, ognuna delle quali in grado di rapirti come una storia raccontata da un cantastorie musicante, storia che possiamo immaginare, che trasuda sensazioni da cui possiamo farci pervadere, assaporandone il dinamismo. Grazie Mario, oggi ti dedichiamo un’augurio davvero speciale.

Editorial - Uptown, Downtown V Magazine #67 by Mario Testino via vmagazine.com 8

No Comment 0 , , , , , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>