/ NEWS
Fashion Advertising, News
14 aprile 2014
Siste's_La nuova Digital strategy

Per il brand di abbigliamento femminile Siste’s, De Primera ha studiato una nuova Digital Strategy con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e reputation online e di far crescere sempre più la community di follower già molto attiva in rete. Gli utenti sono i veri protagonisti e la relazione che si instaura con il brand permette di acquisire un know-how e una fidelizzazione indispensabili per parlare al proprio target. De Primera vuole raccontare il mondo di Siste’s attraverso uno storytelling efficace e coinvolgente.

Il primo step è il social contest #SistesMondayFaces. Il lunedì, da sempre il giorno più noioso della settimana, diventa super glam e funny grazie all’iniziativa social di Siste’s. Gli utenti web sono invitati a scattarsi un’immagine, creativa e originale, il lunedì e a condividerla sui maggiori social e sulla Siste’s Facebook Page con l’hashtag #SistesMondayFaces. Le facce del lunedì più social saranno postate sul blog ufficiale di Siste’s.

#SistesMondayFaces

#SistesMondayFaces

No Comment 0 , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>