/ NEWS
Fashion Advertising, News, Shooting
13 febbraio 2015
Siste’s & More by Siste’s – New SS15 Campaign

Due concept, due diverse storie.
More by Siste’s nella sua nuova campagna spring summer è un racconto anni 60, in cui il filo rosso principale è un rimando alle curvy woman “icone” come Brigitte Bardot, avvolta dalla suggestiva cornice di un caratteristico paesino italiano, in cui le case bianco calce e le piazzette vive del sud, donano melodia ad una collezione colorata ed estremamente femminile.
Per Siste’s, la location scelta è di forte impatto. Collocata sulle colline della costiera amalfitana, una villa da sogno è divenuta la scenografia perfetta di una collezione disegnata per una donna che non ha paura di osare, sicura del suo stile e a cui piace giocare con i tessuti e le loro combinazioni tono su tono.
Per questo, abbiamo scelto una location dove cielo, mare e piscina, rimandassero al gioco di pattern, donando vita ad una sovrapposizione di tonalità celesti dalle differenti sfumature, che rispecchiassero appieno la creatività della stilista, richiamando direttamente al gioco dei tessuti che da sempre identifica la creatività Siste’s.

 

campagne

 

No Comment 0 , , , , ,

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>