/ NEWS
Senza categoria
15 maggio 2015
Total Living – state of mind

#TALKINGABOUTFASHION

Oggi, il consumatore di moda è attento e consapevole, sa cosa vuole, dove prendere ispirazione e come muoversi all’interno di un mercato saturo, aiutato dal web, che spesso si presta come interfaccia aziendale intima e sincera. “Oggi nel mondo ci sono più sedie che culi” diceva Ettore Sottsass, affermazione di dubbia eleganza ma che rende perfettamente l’idea.

 

Total living è la tua estetica applicata ad ogni dettaglio, l’importanza della distinzione e dell’essere unici e riconoscibili attraverso l’anima e la personalità del tuo brand. Una comunicazione perfettamente integrata, completata da contenuti di qualità e una brand identity impattante, sono gli ingredienti necessari per presentarsi nel mercato efficacemente, dove una precisa strategia di marketing e comunicazione renderanno questa efficacia duratura nel tempo.

 

total-living-deprimeraPh. by Vanessa Beecroft

 

Nowadays, the fashion consumer is aware and conscious, he knows what he wants, where to get his inspiration and how to move inside an overfilled market, easily, online, with easy to use and comfortable user interfaces. “Today, in our world there are more chairs than butts”, Ettore Sottsass used to say. Maybe not so elegant, but surely hits the point.

“Total living” is your aesthetics applied on every detail, the importance of distinction and of being unique, recognizable through the soul and personality of your brand. A perfectly integrated communication, complete, rich of high quality contents and topics, and a strong and catchy brand identity, are the right ingredients for an efficient presentation, where a precise marketing strategy, together with a strong communication will keep this efficiency everlasting.

No Comment 1

There are 0 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>